REGOLAMENTO MINI CAMPUS PIME

Regolamento


REGOLAMENTO MINI CAMPUS PIME 

Art. 1 La partecipazione al Campus PIME è riservata a bambini e ragazzi iscritti alla scuola primaria e al primo anno della secondaria di primo grado.

Art. 2 Caratteristiche del mini campus:

  • Orari: INGRESSO DALLE 8.30 ALLE 9.00 – USCITA DALLE 16.30 ALLE 17.00
  • Possibilità di frequentare PRE e DOPO campus, da pagare in aggiunta alla quota di iscrizione
  • Merenda e pranzo al sacco saranno forniti dalle famiglie
  • Attività presso il Centro PIME Milano, in via Monte Rosa, 81. Il Centro è raggiungibile con la MM1/5, fermate Amendola o Lotto
  • Attività ludiche e laboratoriali; eventuale spazio per lo svolgimento dei compiti scolastici a richiesta.

Art. 3 La conferma dell’attivazione del campus sarà data al raggiungimento del numero minimo di iscritti, entro due settimane prima della data di inizio. Qualora il campus non venisse attivato, la quota versata sarà interamente rimborsata. In caso di attivazione del campus, non sono previsti rimborsi della quota di iscrizione. Eventuali supplementi potranno essere rimborsati solo se richiesto almeno una settimana prima dell'inizio dei campus.  

Art. 4 La quota di iscrizione comprende un’assicurazione personale per tutti i partecipanti.

Art. 5 Si raccomanda ai genitori la puntualità e si avvisa che per entrate e uscite fuori dall’orario del campus è necessario avvisare e prendere accordi con gli educatori. Per l’uscita dal campus non accompagnati dai genitori che abbiano inserito i propri dati nella scheda di iscrizione è necessario rilasciare preventiva autorizzazione/delega da consegnare stampata e firmata il primo giorno di partecipazione al campus.

Art. 6 L’organizzazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di allontanare i soggetti che non rispettino le regole di comportamento del campus e non rispondano ai requisiti per una sana e tranquilla convivenza. Per quanto sgradevole, ciò si rende necessario per garantire la salute, l’equilibrio e la tutela sia del singolo partecipante sia dell’intero gruppo. In questo caso il partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso. 

Art. 7 L’iscritto è tenuto a un comportamento rispettoso nei confronti dei compagni e degli educatori. È tenuto a non arrecare danni alla struttura che lo ospita durante il campus. Ogni danno a cose o persone sarà soggetto a sanzioni che comprendono la riparazione o il rimborso. Ove necessario, potranno essere presi ulteriori provvedimenti disciplinari, sino all’espulsione dal campus.

Art. 8 L'email con i dati di questo modulo di iscrizione dovrà essere verificata, firmata e inviata con copia del C.F. del partecipante a Fondazione PIME Onlus (scrivere a campus@pimemilano.com o inviare un fax al n. 02 43822312) entro una settimana dalla prenotazione e comunque almeno sette giorni prima dell'inizio delle attività. In mancanza di questi documenti l'iscrizione non sarà ritenuta valida.